Convenzione volta a garantire la gestione del "Programma di...

Convenzione volta a garantire la gestione del "Programma di promozione della salute, attraverso la fase di mantenimento (III fase) dell'Attività Fisica Adattata (AFA) per adulti a rischio cardiovascolare e metabolico". Avviso alle Associazioni Sportive Dilettantistiche (A.S.D.)/Società Sportive Dilettantistiche (S.S.D.) no profit.

Avviso rivolto, nell'ambito del territorio di competenza dell'A.S.U.I.Ts, alle Associazioni sportive dilettantistiche (A.S.D.)/Società sportive dilettantistiche (S.S.D), senza fini di lucro,* con o senza personalità giuridica, in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal
C.O.N.I. ed iscritte - da almeno sei mesi - nel Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito con deliberazione del Consiglio Nazionale del C.O.N.I. n. 1288 dd. 11.11.2004.

L'A.S.U.I.Ts rende noto alle Associazioni sportive dilettantistiche (A.S.D.)/Società sportive dilettantistiche (S.S.D) senza fini di lucro - aventi sede nel territorio di competenza dell'A.S.U.I.Ts* - il proprio interesse a stipulare un eventuale rapporto convenzionale per la compartecipazione al "Programma di promozione della salute, attraverso la fase di mantenimento (III fase) dell'Attività Fisica Adattata (AFA) per adulti a rischio cardiovascolare e metabolico", destinato a persone a rischio cardiovascolare e metabolico, inviate dalla Struttura Complessa Cardiovascolare e Medicina dello Sport nonché dalla Struttura Semplice Dipartimentale Gestione Rete Diabetologica aziendale dell'A.S.U.I.Ts, con esclusione delle persone con instabilità clinica e/o sintomatologia acuta o post acuta, che necessitano di programmi riabilitativi per i quali la risposta è esclusivamente sanitaria.

Le manifestazioni d'interesse dovranno pervenire all'A.S.U.I.Ts, tassativamente, entro il termine del 15 settembre 2017.

Data di pubblicazione: Venerdì 11/08/2017

torna su
ultima modifica: 11 agosto 2017 Commenti / Suggerimenti