Note legali

  •    sommario   

Premessa

L'Azienda per l'Assistenza Sanitaria n. 1 "Triestina" vuole offrire, con questo sito, un'informazione il più possibile aggiornata, precisa e accessibile a chiunque desideri conoscere meglio le caratteristiche della sua organizzazione e dei servizi offerti.
I contenuti del sito possono talvolta non essere esaurienti ed aggiornati, nonostante l'impegno della redazione.

torna su

Copyright

Dati, informazioni testuali ed elementi multimediali contenuti nel sito dell'Azienda per l'Assistenza Sanitaria n. 1 "Triestina" sono protetti dalla legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modificazioni in materia di “Protezione del diritto d’autore”, salva la protezione garantita dall’art. 615-ter del codice penale (che punisce l’accesso abusivo ad un sistema informatico o telematico).

Informazioni testuali ed elementi multimediali sono di proprietà dell'Azienda per l'Assistenza Sanitaria n. 1 "Triestina" e dei loro autori e aventi diritto. L'utilizzatore dei contenuti di questo sito è tenuto a rispettare i diritti di proprietà intellettuale dell'Azienda per l'Assistenza Sanitaria n. 1 "Triestina" e di terzi.

L'utilizzazione, la riproduzione, l'estrazione di copia, la distribuzione delle informazioni testuali, degli elementi multimediali e del patrimonio conoscitivo disponibile su questo sito sono autorizzate esclusivamente nei limiti in cui le stesse avvengano nel rispetto dell'interesse pubblico all'informazione, per finalità non commerciali, garantendo l'integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte. L’amministrazione individua le ipotesi di possibile utilizzo anche a fini commerciali.

L'utilizzazione, la riproduzione, l'estrazione di copia e la distribuzione di alcuni dati possono essere soggette - ove ricorrano i presupposti previsti dalla legge - a condizioni diverse quali il consenso delle persone fotografate, riprese o citate.

E' anche fatto divieto di utilizzare, riprodurre o distribuire le suddette informazioni testuali e gli elementi multimediali in testi e contesti che possano ledere il diritto all'immagine, all'onore, al decoro e alla reputazione delle persone ivi fotografate, riprese o citate.

E' fatto divieto di alterare forma e senso delle informazioni testuali e degli elementi multimediali contenuti in questo sito.

Per quel che attiene alle fonti normative, l'Azienda per l'Assistenza Sanitaria n. 1 "Triestina" non risponde dell’utilizzazione dei contenuti presenti sul sito che sia stata effettuata in modo da discostarsi dalla versione ufficiale degli atti, che è solo quella risultante dai testi pubblicati nell'edizione su carta del Bollettino Ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia e della Gazzetta Ufficiale. Ricordiamo inoltre che in caso di discordanza questi ultimi prevalgono sui testi pubblicati nel sito.

torna su

Link al sito

Il link a questo sito può essere creato senza la preventiva autorizzazione dell'Azienda per l'Assistenza Sanitaria n. 1 "Triestina" solo se soddisfa le seguenti condizioni:

  • il link non deve determinare nell’utente confusione circa: la titolarità del sito, le attività del soggetto che effettua il link e quelle offerte dal sito dell'Azienda per l'Assistenza Sanitaria n. 1 "Triestina";
  • il link deve essere effettuato in modo tale che il collegamento avvenga in modo diretto alla home page.

Se le suddette condizione non sono soddisfatte il soggetto che intende inserire il link deve darne preventiva comunicazione all'Azienda per l'Assistenza Sanitaria n. 1 "Triestina" inviando un e-mail, indicando i propri dati identificativi.
Allo stesso modo andranno comunicate tutte le variazioni riguardanti la pubblicazione del link (eliminazione, modifica o altro).

torna su

Utilizzo del sito

In nessun caso l'Azienda per l'Assistenza Sanitaria n. 1 "Triestina" potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'utilizzo degli strumenti interattivi, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute.
Sono consentite citazioni a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall'indicazione della fonte <<Azienda per l'Assistenza Sanitaria n. 1 "Triestina" >> e dalla sua URL.

L'Azienda per l'Assistenza Sanitaria n. 1 "Triestina" si riserva il diritto di riprodurre i testi contenuti in questo sito in altre pubblicazioni.
L'Azienda per l'Assistenza Sanitaria n. 1 "Triestina" si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

torna su

Segnalazione errori

Qualora dovessero essere rilevati errori, inesattezze o malfunzionamenti, potranno essere inviate delle segnalazioni attraverso l'apposito form per le segnalazioni riguardanti il sito, oppure, laddove presente, il link "commenti/suggerimenti" posto alla fine dei contenuti delle pagine.

L'Azienda per l'Assistenza Sanitaria n. 1 "Triestina" provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.

torna su

Accesso a siti esterni collegati

L'Azienda per l'Assistenza Sanitaria n. 1 "Triestina" non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso.
L'Azienda per l'Assistenza Sanitaria n. 1 "Triestina" non è responsabile delle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

torna su

Download e virus informatici

Ogni oggetto presente su questo sito per lo scaricamento (download ) come ad esempio la documentazione tecnica , normativa, modulistica, salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile alle condizioni stabilite dal titolare.

L'Azienda per l'Assistenza Sanitaria n. 1 "Triestina", sebbene adotti tutte le misure atte a prevenire tale eventualità, non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. L'Azienda per l'Assistenza Sanitaria n. 1 "Triestina" ed i suoi fornitori non sono responsabili per danni subiti dall’utente a causa di tali agenti distruttivi.

torna su
ultima modifica: 22 aprile 2016 Commenti / Suggerimenti