Presidio di medicina generale (via Nordio 15)

Chi siamo

Avviso:
Venerdì 20 gennaio 2017 l'attività del Presidio di Medicina Generale sarà sospesa (sia mattino che pomeriggio), per consentire ai Medici di Medicina Generale (MMG) di partecipare ad un evento formativo di aggiornamento.

L’utenza è invitata a rivolgersi al Servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica), con sede all’Ospedale Maggiore nella zona del ex Pronto Soccorso, dalle 8:00 alle 20:00.

Al Servizio di Continuità Assistenziale si accede telefonando al numero 118.

Il problema deve essere comunicato all'operatore di centrale che trasmetterà i dati al medico del servizio, il quale richiamerà l'utente in tempi brevi. Il medico di continuità assistenziale, sulla base della valutazione del bisogno espresso, può rispondere tramite consiglio telefonico o visita domiciliare. È responsabilità del medico, anche sulla base di linee guida nazionali e/o regionali, valutare se è necessaria la visita domiciliare.

Si raccomanda di non dimenticare mai di lasciare il proprio recapito telefonico!

Si tratta di un servizio medico ambulatoriale e, se necessario, domiciliare, fornito da due medici di medicina generale, ai quali ci si può rivolgere con accesso diretto, senza prenotazione o appuntamento, con le medesime regole con le quali si accede alle prestazioni del proprio medico di fiducia.

Contatti

telefono: 040 3992202 - 040 3992203

Indirizzo

via Nordio 15 - piano terra
34125 Trieste (TS)
sulla mappa indicazioni stradali

ultima modifica: 16 gennaio 2017 Eventi della vita Commenti / Suggerimenti
Questo contenuto si riferisce a questi eventi della vita:

Andare dal medico di famiglia o dal pediatra