Ufficio

Ufficio disciplina tirocini e frequenze istituzionali

Procedimenti amministrativi: 4

Autorizzazione tirocinio - richiesta

Il tirocinio di formazione ed orientamento, detto anche stage, consiste in un periodo di formazione svolto in una delle strutture dell'Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste (d'ora in poi solo ASUITs), a completamento e/o integrazione del proprio percorso di studi e presenta due finalità essenziali: » una finalità formativa, in quanto permette di

Convenzione da organismi formazione extra nazionali - richiesta

Il testo convenzionale viene elaborato dopo la richiesta da parte dell’ente di formazione o enti sanitari, e di seguito adottato con delibera da parte dell’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste (d'ora in poi solo ASUITs). Infine, la convenzione viene firmata dai legali rappresentanti dell’ASUITs e dall’organismo di formazione richiedente.

Convenzione da organismi formazione nazionali - richiesta

Il testo convenzionale viene elaborato dopo la richiesta da parte dell’ente di formazione o enti sanitari, e adottato poi con delibera da parte dell’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste (d'ora in poi solo ASUITs). Infine, la convenzione viene firmata dai legali rappresentanti dell’ASUITs e dell’organismo di formazione richiedente.

Attestato frequenza tirocinio - rilascio

La frequenza verrà attestata nelle forme di legge. L'attestato verrà rilasciato previa verifica dell'espletamento delle ore previste. Una copia dell'attestazione finale va trattenuta agli atti.