Come fare per...

Gestione immobili

Accesso formale alla documentazione amministrativa adottata e/o detenuta stabilmente dalla SC Affari generali - Gestione Immobili

Presa in carico delle richieste di accesso alla documentazione amministrativa conservata in atti presso la Struttura Complessa Affari genrali - Gestione Immobili

Gestione immobili

Acquisizione da parte dell'AAS 1 "Triestina" della disponibilità di immobili di proprietà di terzi, enti pubblici o privati, in comodato/locazione/concessione, per finalità di ordine istituzionale

- Istanza del servizio/struttura interessato all'acquisizione alla Direzione Strategica; - su parere favorevole della direzione, procedura di acquisizione ad evidenza pubblica o procedura negoziata "pura" o preceduta da "gara informale"; - provvedimento finale di individuazione del contraente.

Gestione immobili

Acquisto di beni immobiliari per finalità istituzionali dell'AAS 1 "Triestina"

- Richiesta della direzione strategica su eventuale proposta di un servizio/struttura dell'AAS 1 "Triestina" - procedura di acquisizione adv evidenza pubblica o procedura negoziata "pura" o preceduta da "gara informale"; - provvedimento finale di individuazione di contraente.

Gestione immobili

Alienazione di beni immobiliari disponibili di proprietà dell'AAS 1 “Triestina”

- Richiesta della Direzione Strategica; - procedura di alienazione ad evidenza pubblica o a “trattativa privata” (ai sensi dell’art. 41 del R.D. 827/24); - provvedimento finale di individuazione del contraente.

Gestione immobili

Concessione di beni immobili di proprietà dell'A.A.S. n. 1 “Triestina” non destinati a fini istituzionali, in uso a terzi a titolo di locazione o di comodato (nell'ipotesi di beni patrimoniali disponibili) o nella forma della concessione amministrativa (nell'ipotesi di beni patrimoniali indisponibili)

- Richiesta della Direzione Generale su eventuale istanza di Struttura/Servizio aziendale o di altro Ente/soggetto pubblico o privato; - Procedura di locazione/comodato/concessione: ad evidenza pubblica o procedura negoziata “pura” o preceduta da “gara informale”; - provvedimento finale di individuazione del contraente.