Dettaglio news

6 dicembre 2017

Maratona Telethon 2017 CHI RI...CERCA TROVA

staffetta

È stata una meravigliosa esperienza e una grande emozione!

telethon 2017 - squadra ASUITs / Televita

Il Direttore Generale dott. Adriano Marcolongo desidera complimentarsi e ringraziare personalmente la squadra ASUITs – Televita che si è classificata alla 48° posizione su un totale di 453 squadre, alla diciannovesima maratona Telethon "24 per un’ora".

Solidarietà e partecipazione sono importanti per poter dare ulteriori opportunità alla ricerca scientifica come ben sottolineato dallo slogan “Chi…ricerca trova” che ci ha accompagnato anche per quest’anno.

Si ringraziano i fantastici runner, e tutti coloro che hanno contribuito alla perfetta riuscita di questa maratona benefica. 

Anche quest'anno l’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste assieme a Televita S.p.A., ha partecipato a Udine alla "Staffetta 24 x 1 ora Telethon” con lo slogan CHI RI...CERCA TROVA.
I principi che contraddistinguono questa maratona sono ricerca, solidarietà e senso di squadra.

La "Staffetta 24 x 1 ora Telethon", è un evento unico nel suo genere in Italia, pensato per sostenere la ricerca scientifica contro le malattie genetiche rare, grazie all'impegno del Comitato Udinese Staffette Telethon, dell'Amministrazione Comunale di Udine e della Bnl – Gruppo Bnp Paribas, main sponsor dell'iniziativa.


Ulteriori informazioni: www.telethonudine.it/

ultima modifica: 6 dicembre 2017 Commenti / Suggerimenti