Dati relativi ai premi

Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l'assegnazione del trattamento accessorio

L'Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste, nata dall'incorporazione dell'Azienda per l'Assistenza Sanitaria n. 1 "Triestina" e dell'Azienda Ospedaliero Universitaria "Ospedali Riuniti" di Trieste, è stata istituita in data 1.5.2016.

Nelle more dell'adozione dell'Atto Aziendale, con Decreto del Direttore Generale n. 242 del 2 maggio 2016, si è definto di recepire e confermare, in questa fase, i contenuti di tutti gli atti organizzativi vigenti al 30.4.2016 in AAS1 e in AOUTS, per le rispettive competenze e per le parti compatibili con la nuova organizzazione. A tal fine, con Decreto n. 570 del 22.9.2016, è stato formalizzato il documento descrittivo del ''Ciclo delle performance e del sistema dei controlli interni - esercizio 2016''.

In ottemperanza a quanto previsto dal D.lgs. 33/2013, art. 20, comma 2, si pubblicano, di seguito, due estratti del suddetto documento, nei quali vengono esplicitati i criteri per l'assegnazione del trattamento accessorio.

Il documento è accessibile nella versione integrale nella sezione:
Performance / Piano della performance / Ciclo della performance e sistema dei controlli interni 

ultima modifica: 16 agosto 2017 Commenti / Suggerimenti